non posso visualizzare link da ebay mi spiace è un discorso moooolto lungo a meno che non si cancelli il mio accaunt per magia .
renditi conto sono riuscito a prendere una multa anche su ebay zio......e
cmq ti dicono di non utilizzare certi amperaggi per il semplice motivo che il motorello a spazzole originale forse friggerebbe oltre alcuni minuti di uso ininterrotto.
puoi mettere l'amperaggio che vuoi anche una 10000mah se trovi il modo di farla stare ,il problema è che non deve scendere sotto i 3volt per cella essendo 2s quindi 7,4v non deve calare oltre i 6v.
il problema è che non hai un cut off su una esc per motori a spazzole ,quindi friggeresti la batteria.
ci sono cut off esterni ,ma fai prima a comperarti un brushless ezrun "leggero" come un 8,5t e via che non mettere mano ad un sistema destinato a morire appena la temperatura ambiente supera i 20° .
puoi misurare una volta la tensione e poi regolarti di orologio, occhio che devi misurare 6,5-6,6 volt complessivi non 6v se ti ritrovi a 6v la lipo è già finita ,perchè vorrebbe dire che l'hai usata fino a circa2,6-2,8v (per cella).
il cut off difatti taglia l'alimentazione appena la lipo tocca i 3v o 3,2v per cella , poi dopo pochi secondi la lipo si ricarica da sola un pochino ed il mezzo riparte per qualche secondo........
quando vai a misurare con il tester la lipo segna 6,5v -6,6v grosso modo o anche più.
appunto perchè ha questa particolarità ,quindi devi misurare 6,6v max non sotto .
non penso di essere stato chiaro ,anzi proprio per nulla ,ma non saprei come spiegarlo meglio.