Discussione: Club Blade 400-450
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 dicembre 11, 00:16   #1251 (permalink)  Top
Madblade
User
 
L'avatar di Madblade
 
Data registr.: 07-08-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 2.472
Citazione:
Originalmente inviato da Phoenix86 Visualizza messaggio
Buon natale a tutti!...un po' meno per me..,ieri ho schiantato l' eli.Dopo aver messo le pale vecchie..(nel pomeriggio)ho rivolato..ho ripreso un po' di confidenza..e poco prima che finisse la lipo ho azzardato una virata (l' eli era di lato con muso verso sinistra..)...ho provato a chiudere una virata riportando il muso verso destra..solo che purtroppo la velocita' era probabilmente poca(quindi l' inerzia) e complice un comando di ciclico a picchiare(sono quasi sicuro d' aver dato cabra..ma boh)..mi sono ritrovato l' eli tra' i piedi..ed ho anche rischiato.E' stato davvero un attimo.Ho fatto 60 euro di danni.(ho appena ordinato su fast-lad).Sono davvero incazzato nero.Comunque ci sta'..è un altra lezione.Comunque era una manovra che avevo fatto solo un paio di volte..,evidentemente non sono pronto.Volevo far passare un po' di tempo prima di spendere altri soldi per i ricambi..ma ho pensato che a mollare anche per poco sarei passato per sconfitto..e non ci sto'!Voglio vedere al piu' presto il mio eli abile e arruolato!Poi mi faro' i miei voletti soft per divertirmi..cercando di imparare le manovre con cui rischio nella realta'.
Aspetta ad ordinare su FL...da stanotte e per tutto il giorno c'è un mega sconto del 12,5% su tutti gli acquisti on line. Parola magica "boxing" da infilare al momento dell'ordine...
Madblade non è collegato   Rispondi citando