Discussione: E-flite Blade mCP X
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 dicembre 11, 22:42   #9637 (permalink)  Top
ModelPier
User

L'avatar di ModelPier

Data registr.: 20-05-2011
Citazione:
Originalmente inviato da alexanderfreddy25 Visualizza messaggio
Ciao ragazzi e auguri, finalmente ho aperto il mio regalo di natale... Purtroppo peró non va molto bene... Dopo 3 settimane di phoenix in cui adesso riuscivo a fargli fare hovering e volati semplici mi trovo in enormi dificoltá con il modello reale. In pratica quando cerco di farlo alzare si schiaccia sulla parte destra piegandosi. Sto tentando di regolarlo con i trim e i subtrim ma se non si piega a dx si piega in avanti o da qualsiasi altra parte.... Non riesco proprio a farlo stare dritto. Ho anche già rotto il primo carrello cadendo da 30 cm di altezza... Mi potete aiutare? L'ho attaccato col nasto al tavolo per vedere se solo con il throttle sta dritto ma nulla da fare... E sinceramente non mi sembra nemmeno che risponda bene alle regolazioni dei trim... Boh.... Help....
Vibra. E i giroscopi si incaxxano. Lo faceva anche a me, prima che bilanciassi le pale. Non è una questione di trim, quelli li userai quando sarai in hovering. Attaccarlo al tavolo con il nastro e' come attaccare una tigre ad un albero per la coda, la fai solo arrabbiare con due Z.
Che radio hai, la DX4?
Prova a farlo partire quasi di colpo, magari in un prato con erba alta, vedi se, superato i primi due secondi in aria si stabilizza.. Dovrebbe, almeno il mio, appena si stacca diventa un agnello.

Auguri di Buon Natale
ModelPier non è collegato   Rispondi citando