Discussione: culatellomobile 1/8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 dicembre 11, 19:49   #4262 (permalink)  Top
culatello
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
aditivi.

per il cinghio ,si lo ammetto ,ma per ora solo in quel circuitino e solo con modifiche importanti e dico inoltre che è robusta rispetto a quello che ho visto fino ad ora.

per il resto è tutto merito del mezzo che uso nulla di più ,quello che cercavo l'ho trovato ,forse ho un pò sforato come prestazioni e tenuta ,ma sono soddisfatto ,posso solo che migliorare io ora non il mezzo ed è appunto questo che cercavo ,non l'inverso come sempre.
si continuo a pagare 10 euro all'ingresso.

aditivi:

secondo voi ,come potrei fare un aditivo valido per uso off road ?
vorrei il grip che cerco non spendendo in gomme particolari .....
penso di poter procurarmi qualsiasi prodotto o intruglio voi mi consigliate entro breve ,ma vorrei avere una piccola nozione iniziale se ne esiste una.
il mezzo curva tanto, ha sospensioni buone ,non rompe braccetti ,ma si scassa ogni tanto qualche cosa ,come ben sapete sulla hyper è così ,unico neo e lo noto anche sulla nitro non abbiamo il ben che minimo grip .
a mio avviso è molto performante su piste crivellate ,con saltoni....con curve ,con tanto grip ,ma ha diversi limiti su superfici con scarso grip ,anzi è un limite vero e proprio .
le ho provate tutte ,anche guidando in modo molto differente ,ma non c'è verso ,sono più veloce con una mugen a volantino (che non so usare) con gomme normali che con il mio mezzo che conosco bene.
la cosa mi rode abbastanza ,visto che vorrei sfruttarla per un tot non voglio per ora cambiare mezzo anche perchè c'è una sorta di amore odio con sta hyper .
ecco quindi che mi servono dei consigli pratici su aditivi e intrugli collosi .....
dai ragioniamoci sopra per piacere, che vediamo di creare un intruglio miracoloso.

per il mezzo nitro ,l'ho vista girare ed è hai miei identici passi ,ne più ne meno ,l'ho osservata a lungo e sembra fotocopiare i miei problemi in alcuni punti della pista .
se indurisco l'anteriore è peggio ,parte per la tangente ,come si tocca il centrale ,diventa una trottola questo mezzo ,il posteriore non l'ho neanche toccato.

quindi come più o meno tutti sono legato ai classici olii hyper 5/5/2 con piccole variazioni si nota poca roba ,quindi vorrei andare di aditivi.