Citazione:
Originalmente inviato da METEOR Ciao RIC,
che upgrade gli hai fatto all'MCPX? anche tu sei uno smanettone: complimenti!
OT
Io ho avuto il blade 120SR ma è durato poco nel senso che non mi andava a genio il motore brushed di coda e non sono riuscito a montargli un brushless, venduto dopo 7 gg. Da allora ho deciso che con I CP mai più motorini di coda. Meglio un bel trex-250 piccolino ma a cinghia.
Oggi causa malattia, anziché shopping full immersion in officina su CB100: ho risparmiato
AUGURONI A TUTTI |
ciao Meteor, innanzi tutto buona guarigione, al momento con il mio mcpx non ho modificato nulla a livello di motorizzazione (tutto ancora originale), sto iniziando da poco a fare qualche manovrina in volo rovesciato e mi sto esercitando tanto con il simulatore (calcola che è da pochi mesi che ho iniziato con questo hobby). Cio' che ho modificato è il telaio, piatto, testa rotore, tutto rigorosamente metal,stabilizzatori coda, devo ancora montare una coda in alluminio, ma per adesso sono in attesa di uno spinotto difficile da trovare,( per recuperare un motorino che ho fermo per rottura tail), anche perchè non mi fido (essendo abbastanza inesperto) a saldare direttamente sulla scheda 3 in 1. Per adesso dopo le modifiche apportate ho fatto solo un po' di hovering in casa e risponde abbastanza bene, oggi lo provero' fuori che tra l'altro qui è una giornata stupenda senza vento, un pò freddina pero'!!!!prima grande mangiata di Natale!!!ciao e ancora auguri