Discussione: Club Gaui X5
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 dicembre 11, 00:31   #833 (permalink)  Top
Tommystre
Ciao Tommy
 
L'avatar di Tommystre
 
Data registr.: 15-10-2005
Residenza: Adro
Messaggi: 2.968
Citazione:
Originalmente inviato da Alexvan Visualizza messaggio
...che non avendo alcun tipo di blocco tende paciosamente a ruotare...La vite di blocco (che per il punto precedente va stretta a bestia) tende comunque a deformarsi?
Effettivamente la coda del X5 fa un po cagare...
Ma che stai dicendo ? La vite di blocco non serve stringerla a bestia dato che sull'altro lato del tubo c'è un foro e relativa vite antirotazione che rende impossibile che il gruppo di coda (che per inciso non fa assolutamente cagare, ma secondo me è una delle migliori, costruttivamente parlando, per elicotteri di pari classe...) vada a ruotare !
Ti allego foto del mio X5 FES casomai non avessi capito...
Altra cosa...non serve "...usare il flessibile..." per togliere le viti, basta utilizzare in fase di montaggio il giusto dosaggio e tipo di frenafiletti e ovviamente una brugola di qualità...Ma questo per tutte le viti e tutti gli elicotteri in generale.
Tommy
PS - Tendo a precisare che la coda che il nostro amico ha installato sul suo X5 NON E' un UPGRADE per X5 ma è semplicemente un adattamento che non mi sento di consigliare visto che è nato per un altro modello. Poi ognuno faccia come vuole.
Icone allegate
Club  Gaui X5-coda-x5.jpg  
__________________
Perchè tutte le risorse di ricerca di forme intelligenti di vita sono rivolte fuori dalla terra ?







Tommystre non è collegato   Rispondi citando