Citazione:
Originalmente inviato da claudio476 mi sfugge un dettaglio, ma il motore è traente o spingente? |
avete ragione, quando ho fatto le foto non ho pensato di attaccare il motore..... comunque è traente (elica davanti).
non mi ricordavo la sigla dell'aereo della traversata ma l'incidenza dei motori si: per il momento gli ho dato solo un paio di gradi a occhio, ma piegando i 2 fili d'acciaio post. si può modificare a piacere. stamattina ho avvolto il motore anche se temo di averlo fatto troppo moscio: 24 spire da .30 ovvero 6.5A con una 7x3.5 (il massimo diametro possibile), avevo paura per il reg. da 8A ma temo di aver esagerato.... bho...
stamattina l'ho anche verniciato: temo che preso dall'entusiasmo l'ho fatto un pò scuro e sbruciacchiato.... però come astronave klingon non è accia! ho anche fatto una cosa che non ho mai fatto sul depron: una mano di bomboletta trasparente lucida.... idrovolante glassato!!! non mi chiedete le foto perchè mi sono dimenticato la macchinetta a lavoro, domattina le posto, giuro! penso che domani sera sarà pronto, devo solo montare l'elettronica e fare i tiranti...
ero tutto arzillo stamattina poi ho trovato la cartolina di una multa nella buca: 81 per essere passato sulla tangenziale a mezzanotte! pensate come potevo stare per fare una ca++ata del genere!?
ora sono un pò meno arzillo.....