Ciao gionnk
io non sono per niente un esperto però ti do il mio parere su ciò che ho avuto per le mani: il mio msr con la radio di serie (la dx6i l'ho comprata molto dopo e l'ho usata solo col simulatore con cui posso permettermi di fare i danni che voglio) prendeva delle botte paurose, non crash ma sfracellamenti veri e propri e non ci crederai ma volava sempre. Se avessi speso 40 euro in meno e non mi fossi affidato ad un prodotto di questa qualità, non è detto, ma molto probabilmente mi sarei trovato senza elicottero dopo 3 giorni invece che dopo 2 mesi. Un elicottero perfetto da usare in casa con cautela o se hai una casa grande oppure se hai una radio programmabile, e perfetto per l'outdoor con poco o niente vento.
Sul fatto di spendere altri 40 euro in più rispetto al tuo budget non ti do torto: se il tuo budget è quello significa che non puoi aggiungere altro almeno per il momento. E quindi aspetta se puoi e fatti un prodotto di qualità. Quindi il mio consiglio è un blade mcx se vuoi un coassiale o meglio ancora un msr o un msrx o un blade 120sr che è il fratello maggiore del msr. Dico che gli altri modelli sono meglio dell'mcx nel senso che di un coassiale ti stanchi presto perchè troppo semplice da far volare.