Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 dicembre 11, 15:42   #28 (permalink)  Top
AlexTG
User

L'avatar di AlexTG

Data registr.: 02-04-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Alexvan Visualizza messaggio
Infatti quello che dicevo è che secondo me le radio dovrebbero specializzarsi. E' inutile offrire un unico package per usi ed esigenze così diverse.
Le radio sono già specializzate, infatti quando scegli "eli", "aliante", "aereo" hai menu e funzioni molto diverse.
Quel che mi lascia perplesso su questa radio è che pare ci siano limitazioni un po' senza senso, come la questione della telemetria con GPS se vai in modo eli, se ho capito giusto. E poi anche dettagli, che tanto dettagli non sono, come la risoluzione dello schermo. Ormai gli schermi degli smartphone top di gamma hanno una definizione eccellente a 600 euro per tutto lo smartphone...
La mia impressione è che se lo siano "menato" troppo prima di farla uscire (quant'è che ne parlano in giro?) e quindi ormai è uscito un prodotto già vecchio. Quando l'hanno pensata magari non era economicamente possibile, ma oggi mettere un android con schermo super-amoled avrebbe portato benefici estetici e anche pratici, nel senso dell'aggiornabilità e personalizzazione del sistema. E una radio che costa questi soldi dovrebbe essere aggiornabile, personalizzabile e programmabile, esattamente come lo è un android recente.
AlexTG non è collegato   Rispondi citando