Citazione:
Originalmente inviato da Alexvan Infatti quello che dicevo è che secondo me le radio dovrebbero specializzarsi. E' inutile offrire un unico package per usi ed esigenze così diverse. |
Le radio sono già specializzate, infatti quando scegli "eli", "aliante", "aereo" hai menu e funzioni molto diverse.
Quel che mi lascia perplesso su questa radio è che pare ci siano limitazioni un po' senza senso, come la questione della telemetria con GPS se vai in modo eli, se ho capito giusto. E poi anche dettagli, che tanto dettagli non sono, come la risoluzione dello schermo. Ormai gli schermi degli smartphone top di gamma hanno una definizione eccellente a 600 euro per tutto lo smartphone...
La mia impressione è che se lo siano "menato" troppo prima di farla uscire (quant'è che ne parlano in giro?) e quindi ormai è uscito un prodotto già vecchio. Quando l'hanno pensata magari non era economicamente possibile, ma oggi mettere un android con schermo super-amoled avrebbe portato benefici estetici e anche pratici, nel senso dell'aggiornabilità e personalizzazione del sistema. E una radio che costa questi soldi dovrebbe essere aggiornabile, personalizzabile e programmabile, esattamente come lo è un android recente.