Discussione: ancora Himoto emxt-1
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 dicembre 11, 14:51   #13 (permalink)  Top
pirata70
User

Data registr.: 29-08-2010
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
con una 3000mah lipo ci fai anche 30 minuti forsedi più con una nimh arrivi max a 8-9 minuti .
coonsiglio di non investire un euro in nimh ora mai non dovrebbero nemmeno esistere siamo nel 2012 a momenti cosa centrano delle nichel ???
fatevi delle lipo e ricordate di non farla scendere sotto i 3v per cella ,poi prendete un carichino /bilanciatore da lipo in modo da caricarle in max un ora .
Grazie x avermi risposto ma posso cambiare batteria senza sostituire neanche un pezzo originale della macchina???

l'acquisto in hong kong cosa ne pensi???

Con la batt originale da 2000mah ci sono riuscito a giocare anche oltre i 15 min nn sempre al massimo ma mi sono divertito tantissimo.......

beh che dire sono peggio di un bambino piccolo che gioca con il suo giocattolino di Natale.........( 41 anni)

Citazione:
Originalmente inviato da pirata70 Visualizza messaggio
Grazie x avermi risposto ma posso cambiare batteria senza sostituire neanche un pezzo originale della macchina???

l'acquisto in hong kong cosa ne pensi???

Con la batt originale da 2000mah ci sono riuscito a giocare anche oltre i 15 min nn sempre al massimo ma mi sono divertito tantissimo.......

beh che dire sono peggio di un bambino piccolo che gioca con il suo giocattolino di Natale.........( 41 anni)
prima cosa buon NATALE A TUTTI.....

nessuna anima buona che mi risponde cosi faccio l'ordinazione della batt lipo????!!!!!

G R A Z I E

volevo prendere questa batt:

3000MAH 7.4v 35C LIPO 2-CELL 7.4 RC AKKU BATTERY DR

al prezzo di euro 14,23

comprese spese di spedizione

ecco il link ( se nn fosse possibile pubblicarlo cancellatelo subito grazie)

eBay Italia -

aspetto Vs risposte grazieeeeee

Ultima modifica di jari81 : 27 dicembre 11 alle ore 16:04
pirata70 non è collegato   Rispondi citando