Citazione:
Originalmente inviato da culatello con una 3000mah lipo ci fai anche 30 minuti forsedi più con una nimh arrivi max a 8-9 minuti .
coonsiglio di non investire un euro in nimh ora mai non dovrebbero nemmeno esistere siamo nel 2012 a momenti cosa centrano delle nichel ???
fatevi delle lipo e ricordate di non farla scendere sotto i 3v per cella ,poi prendete un carichino /bilanciatore da lipo in modo da caricarle in max un ora . |
Grazie x avermi risposto ma posso cambiare batteria senza sostituire neanche un pezzo originale della macchina???
l'acquisto in hong kong cosa ne pensi???
Con la batt originale da 2000mah ci sono riuscito a giocare anche oltre i 15 min nn sempre al massimo ma mi sono divertito tantissimo.......
beh che dire sono peggio di un bambino piccolo che gioca con il suo giocattolino di Natale.........( 41 anni)
Citazione:
Originalmente inviato da pirata70 Grazie x avermi risposto ma posso cambiare batteria senza sostituire neanche un pezzo originale della macchina???
l'acquisto in hong kong cosa ne pensi???
Con la batt originale da 2000mah ci sono riuscito a giocare anche oltre i 15 min nn sempre al massimo ma mi sono divertito tantissimo.......
beh che dire sono peggio di un bambino piccolo che gioca con il suo giocattolino di Natale.........( 41 anni) |
prima cosa buon NATALE A TUTTI.....
nessuna anima buona che mi risponde cosi faccio l'ordinazione della batt lipo????!!!!!
G R A Z I E
volevo prendere questa batt:
3000MAH 7.4v 35C LIPO 2-CELL 7.4 RC AKKU BATTERY DR
al prezzo di euro 14,23
comprese spese di spedizione
ecco il link
( se nn fosse possibile pubblicarlo cancellatelo subito grazie) eBay Italia -
aspetto Vs risposte grazieeeeee