Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 dicembre 11, 00:47   #442 (permalink)  Top
alle180972
User

L'avatar di alle180972

Data registr.: 07-02-2006
Citazione:
Originalmente inviato da GMAURO Visualizza messaggio
Ciao Ale, ho appena visto i file.... hanno stupito pure me!! Rendono benissimo l'idea di come la tensione in questi casi sia il collo di bottiglia, non che sia difficile o misterioso da sapere, ma vederlo in forma grafica è come se aprisse gli occhi di fronte ad un apalese evidenza.... il che equivale a dire quanto è importante un alto fattore C (che non stà per c**o ) e la qualità delle lipo. Poter tenere alta la tensione farebbe molta differenza sul valore finale di potenza e sul buon funzionamento di tutto il sistema.
Mauro la penso esatamente come te', certo che con dei picchi di oltre 300 Ampere non sono tante le batterie che riescono a fare di meglio. Appena faccio degli altri voli di prova (se ne parla per l'anno nuovo, e in una giornata con qualche grado in piu') ti mando i file della telemetria.
Ciao

Citazione:
woooooooow pero mica male......il rex come si e comportato a resistito a tutto quella potenza???
ho pure io un rex con motore originale appena riesco lo spedisco x una cura di potenza
Per adesso ho fatto una quindicina di voli, e si comporta abbastanza bene, sgrat sgrat speriamo non ci molli niente.

Citazione:
Alle non ti bastava farlo come quello di "Bert" che abbiamo visto a Lodrino, dovevi farlo più potente il rexxone, quale ESC usi?
ciao Sandro
Ciao Sandro, in effetti cosi configurato e bello sostanzioso , l'ESC e' Heli jive 120, che in un paio di casi e' andato in cut-off ( ....strano con soli 300 e piu' Ampere ) con conseguente autorotazione,l'unico neo come gia' detto e' il tempo di volo 3.30 min. , quindi decolli, fai un tic toc, e dopo devi riaterrare .
se non ci sentiamo prima ti faccio gli auguri di buon natale e buon anno nuovo. Ciao

Ultima modifica di alle180972 : 24 dicembre 11 alle ore 00:51
alle180972 non è collegato   Rispondi citando