Discussione: T-rex 500 Club
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 dicembre 11, 21:29   #3142 (permalink)  Top
rugrug
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da miki1965 Visualizza messaggio
scusate ragazzi so che non c'entra nulla ma mi fareste un grandissimo favore ho aquistato un trex 500 esp da helishop (quello a cardano ) e andava benissimo finche' mi e' caduto per una mia stupidagine ,e si e' sgranato l'ingranaggio centrale quello che fa fare il movimento al codino cioe' quello che da una parte e' conico dentato e sopra rotondo sullo stesso asse (spero di essermi spiegato ) l'ho ricomprato ma il nuovo ha 36 denti sull'ingranaggio rotondo e il vecchio 31 (se non ho contato male) ho provato sia telefonicamente che via email a contattare helishop senza alcun risultato ,anche i vari negozi di roma (sono di roma ) ma mi dicono che e' un modello un po' datato (anche se l'ho comprato pochi mesi fa') e non si trovano i pezzi ,come posso fare dove potrei rivolgermi ??? grazie in anticipo per un'eventuale vostra risposta e vi auguro buon natale
bontà loro... un po' datato ?

era in catalogo fino a non più tardi di due mesi fa

e cmq sia, i ricambi si trovano eccome

per i codici, da digitare in un motore di ricerca per trovare il prezzo e il rivenditore che ci piace di più, basta entrare in una pagina così:

Trex 500 Spares From Heliguy.com