Discussione: GW Xieda 9958
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 dicembre 11, 21:06   #1480 (permalink)  Top
Eagle366
User

L'avatar di Eagle366

Data registr.: 03-06-2011
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da artesina Visualizza messaggio

Vorrei seguire questa guida fornita da helicat ma non riesco a capire quali sono i link (o peggio se l ho capito non riesco a capire come è possibile che ne sgancio solo uno e si ruoti senza staccare l altro.
Per conto mio sbaglio e non so cosa devo staccare e cosa girare (perchè non riconosco i pezzi e non riconosco o non son capace a girarli o entrambi
Chi è che può aiutarmi e farmi questo regalo di Natale?
Il regalone sarebbe se qualcuno in pm mi da il suo nick skype e mi aiutasse in tempo reale
gRAZIE
AUGURI A TUTTI!!
P.S:ora che ho i pezzi non so come settarlo sigh

Sperando che dopo l'ultima richiesta sulle attrezzature in uso nel elimodellismo tu abbia fatto gli acquisti necessari....

Devi staccare quello che comunemente noi chiamiamo Ball link dai due braccetti del piatto oscillante a secondo della necessità avvitare o svitare la parte in plastica come fossero dei bulloncini, questi se li avviti (in senso orario) di uno o due giri si accorciano au contraire (al contrario )anti orario si allungano...

Per questa operazione io uso delle pinze piccole da elettricista e un cacciavite italiano per far leva staccandole dai braccetti del piatto....e nuovamente le pinze per avvitarle...

Attento che quando le rimonti gli anelli in plastica hanno solo un verso per essere montati...da una parte l'anello e più stretto dall'altra più largo....da questa parte rivanno inserite nelle sferette (uniball) del piatto.

Se prendi il manualetto dello Xieda a pag 12 c'è l'esploso il pezzo è il numero 013 anche se loro lo chiamano in un altro modo.

Il resto dopo mangiato...
Icone allegate
GW Xieda 9958-gw-9958.jpg  

Ultima modifica di Eagle366 : 23 dicembre 11 alle ore 21:13
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando