Citazione:
Originalmente inviato da dtruffo Credo che se si fosse trattato di un mondiale di schiumini l'interesse sarebbe stato maggiore !!!!
BAH !!! |
Temo anch'io... Davvero complimenti per lo straordinario risultato! Come ho già scritto sulla lista "DaBeppe", oltre ai complimenti per la bellissima prestazione dei ragazzi, ci stanno bene anche quelli al caposquadra che è uno dei pochi che nell'attuale penosa situazione dell'aeromodellismo sportivo italiano riesce a mantenere una sua dignitosa indipendenza senza piegarsi a 90° ogniqualvolta il Conducazzor Peracchi apre bocca. Bravo Gene!
Comunque, più che meravigliarsi per le scarse reazioni qui, c'è da essere meravigliati (negativamente) per le scarse capacità di reazioni in casa FIAM. Sul loro sito è stata subito strombazzata (giustamente, ci mancherebbe!) la medaglia d'oro del giovane Milani negli F2B, ma non si è fatto cenno a questo altrettanto magnifico risultato. Ora poi, che hanno chiuso per ferie, le speranze sono davvero a zero. D'altro canto, da una federazione d'incompetenti che masticano si e no di volo vincolato (il Presidente, non lo dimentichiamo, faceva il pilota di team racing, ovvero l'energumeno che sgomita all'interno del cerchio di volo...) che altro si potrebbe pretendere??? Prima li rimandiamo a zappare la terra e meglio sarà, date retta!
Cesare