Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 dicembre 11, 18:39   #1858 (permalink)  Top
Ilbrucovolante
User

L'avatar di Ilbrucovolante

Data registr.: 23-01-2011
Signori del thread del mini protos ,alla fine non ho resistito e me ne sono preso uno :-) "di mini protos",lo monterò in versione fbl con testa ribassata, servi del ciclico savox sh0257mg ,3gx e per il servo di coda avevo un align ds510 che in genere va bene sul ciclico ,ma alcuni ragazzi del campo volo della mia città lo usano tranquillamente in coda e io personalmente li ho visti fare 3D ,mentre io propio qualche giorno fa ho eseguito i primi loop :-) ,spero quindi vada bene ,altrimenti lo sostituirò col ds520 ,ovviamente Esc e motore di scatola,eseguirò la programazione dell Esc con la program card seguendo le istruzioni che vi sono propio su questo forum a circa pag 90 da iceberg ,le lipo ho trovato una buona offerta delle voltz 2200 35c spero vadano bene.
E alla fine volevo ringraziare Roberto del negozio heli3d per le tante ore a telefono dandomi consigli e per gli ottimi prezzi e la disponibilità che mi ha dimostrato ,.
Per il resto buon natale a tutti ,comincerò a montarlo con l anno nuovo appena sarò in licenza in modo da potermi dedicare con calma e tranquillità,insomma sono dei vostri
Ilbrucovolante non è collegato   Rispondi citando