Citazione:
Originalmente inviato da RRRappy50 Vado in volo, ma continua a scendere di giri...nelle snauzer, nei coni, per non parlare dei tictoc ampi.
massimo amperaggio 160 ampere.. molto poco
Nello stesso istante picco minimo corrente 37,7 volts, rpm da 2320 a 1950...
Se il cuscinetto avesse slittato sarebbe stato giusto l'amperaggio basso, ma non un picco minimo di V cosí importante.
Inoltre i giri motore sarebbero saliti, e non scesi....
Quindi nessun tipo di slittamento. |
Dai dati tutto fa puntare il dito alle LiPo!
Se ci fosse un qualche problema su ESC o motore vedrei 2 casi:
- aumenti impedenze: capirei il basso assorbimento, ma la tensione dovrebbe restare alta!
- viceversa, un corto da qualche parte = tensione bassa, ma legata ad alto assorbimento!
Quindi, un calo di tensione e contemporaneo picco di assorbimento "basso" fanno pensare alle LiPo...
Per la bassa temperatura, Ok che cala il rendimento, ma qui parli di un calo di potenza troppo evidente, mica eri sottozero...
Perchè 3850 anzichè 5000?