Discussione: Club Blade 400-450
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 dicembre 11, 15:55   #1193 (permalink)  Top
Phoenix86
User
 
L'avatar di Phoenix86
 
Data registr.: 09-09-2008
Residenza: San Demetrio n.v.
Messaggi: 642
Citazione:
Originalmente inviato da Marquito Visualizza messaggio
Non ti lamentare delle viti che lavorano su plastica, con carbonio ed alluminio è peggio almeno su plastica non devi mettere frenafiletti... Anzi non puoi...
Per il pezzo crepato, stai attento e controlla dopo ogni volo, ma non dovrebbe capitare nulla se fai voli calmi. Sostituisci ovviamente prima possibile.
Ciao!
..il frenafiletti si mette..,ma almeno è piu' difficile spanare!Oggi ho fatto un voletto..(troppo vento)e quindi mi sono anche innervosito..dato che era quasi incontrollabile.Comunque la crepa è rimasta uguale a prima..Appena posso la cambio comunque!----PER TUTTI GLI UTENTI: oggi mi è successa una cosa strana..,il servo di coda in posizione neutra dello stick tirava tutto da una parte.Per farlo lavorare normalmente ho dovuto staccare la batteria,riportarlo al centro manualmente e riaccendere tutto.Un altra cosa..,ad un certo punto a 0 stick gas e con curva gas a L=0 il motore girava lo stesso.Ho spento riacceso e tutto è tornato ok.Secondo voi questi malfunzionamenti da cosa dipendono?
__________________
Restando umili si diventa grandi.
Phoenix86 non è collegato   Rispondi citando