Citazione:
Originalmente inviato da Zuzz77 Grazie a tutti per le informazioni.
Ho visto dei video sul Serenity e, per quel che può valere, la gamma delle velocità e la manovrabilità sono pienamente rientranti in quello che cerco. Mi è sembrato soprattutto non lento di alettoni, anzi...
Qualcuno mi sa dire come vola l'Evolution 2.5? Sembrerebbe essere il concorrente del Serenity nella mia scelta e nelle discussioni sui vari forum stranieri c'è addiritura chi lo preferisce. Se non sbaglio nel 2010 l'Evolution ha ricevuto un pod leggermente allungato che gli permette di essere bilanciato più facilmente..Bisogna vedere se i modelli venduti in italia hanno questo aggiornamento..
Ho una certa reticenza nell'acquistare all'estero (sbaglierò?) e devo anche verificare se da noi è possibile acquistare il serenity aliante puro.
Sto pensando di prenderlo assolutamente "liscio" mentre all'inizio pensavo ad un all rounder con motore..
L'idea è che se mi piacciono questi art hobby me ne prenderei uno specifico da termica ed uno da usare nei piccoli pendii..Faccio un pò di pulizia e volo con un paio di modelli..soddisfacenti.
Auguri a tutti di buone feste |
Puoi anche risparmiare comprando solo una fusoliera in più.
Condivido la filosofia di avere pochi modelli validi piuttosto di diverse ciofeche......