Oggi ho ricevuto una email da HC, dove mi informano che hanno avuto risposta da HK post circa la posizione del mio pacchetto. Ci sono voluti 3 mesi per avere una risposta da HK Post, è incredibile. Ora mi dicono che il pacchetto è nelle mani della mia posta locale (che sarebbe Poste Italiane). Di corsa ho chiamato al num 803160 e puntualmente, come tutte le altre decine di volte che ho chiamato, mi dicono che a loro risulta nulla sui loro terminali. Non solo! ora mi dicono che se dal 28/04/2010 (data di invio) non ho ricevuto nulla, significa che il pacchetto è andato al macero
e non posso più fare reclamo, perchè questo va fatto entro 90 gg.
Al che mi sono incazzato, dicendogli: "E che cavolo! per questa tracciatura ho telefonato decine di volte, e mi potevate avvisare prima, che potevo fare reclamo."
Ancora più disperato, telefono alla dogana (848800898) come estremo tentativo ed anche loro non ne sanno niente.
A questo punto non so più cosa pensare, se HC mi ha scaricato una balla dicendomi che il pacchetto è ancora in mano a PI o se PI abbia effettivamente distrutto il pacchetto.
Nel frattempo chiudo i miei ordini con HC per un pò, visto che sono troppo impegnati a darmi anche una semplice risposta.