Discussione: Pitts S 12
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 dicembre 11, 11:41   #38 (permalink)  Top
garbo
User

L'avatar di garbo

Data registr.: 29-11-2004
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da glonline Visualizza messaggio
...le sedi per i servi.... a proposito, se non ricordo male le ho spostate verso l'esterno ala.. per avere il servo al centro dell'alettone... vedi tu.
sì sì lo metterò anche io il più possibile verso l'esterno ala per fare in modo che lavori il più possibile a centro alettone, e metterò una squadretta doppia di carbonio, dove si collega il rinvio che arriva dal servo, e saranno servi digitai da 15 kg... perchè come ho già detto, metterò solo i servi nell'ala sottostante, che tramite un rinvio trasmette il movimento all'alettone superiore, come nell'aereo vero, e per fare questo cercherò di rinforzare bene il punto d'attacco sull'alettone inferiore, e tutto likato con uniball con aste da 3 mm in carbonio, che così non ho giochi, tutto questo non per risparmiare sui servi, ma per non avere lo scazzo dei servi superiori che con il loro cavo devono scendere lungo la cabana e entrare in fusoliera, quello che distrussi così era, e non mi piaceva affatto, questo lo faccio come piace a mè, semplicità e funzionalità innanzitutto..