Citazione:
Originalmente inviato da Mascalzone Volante si, ti sei spiegato bene, Grazie!
Conviene avere più tempo possibile la superficie piana più larga possibile.
Se si tagliano i contorni subito, si ha meno appoggio, mentre se si tagliano alla fine, è proprio la lastra di depron intorno ai bordi che ti fa da base.
Anche per le dime delle fresature in effetti, farsele in compensato o cose del genere dev'essere un lavoro che conviene fare solo se si è sicuri di dover replicare spesso quel modello. A me capita poche volte
A mano però ho paura che invece di linee dritte vengano, ogni tanto, delle curve.
Cmq, pur con tanta difficoltà nel trovare, fuori da una palestra, momenti addatti per questi modelli, bisogna ammettere che tecnicamente e come volo, sono davvero affascinanti!! |
ciao,è una questione di mano,se ti posso consigliare guardati questo sito,è molto completo,ci sono buoni piani f3p,e anche le istruzioni passo passo per il montaggio
Construction avion voltige 3D en image. - Salles en vol
unico neo è in francese(magari google traslate),è già perche i francesi su queste cose sono molto avanti a noi,specie in f3a