Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 agosto 06, 18:58   #4 (permalink)  Top
eros
User

L'avatar di eros

Data registr.: 19-11-2004
Citazione:
Originalmente inviato da mau
....ma e' proprio bello ..parlavo dell'honda sh parcheggiato davanti casa tu che si vede nella foto!!
Scherzi a parte, famme uno squillo quando pensi di andare al laghetto che, pure io, porto il mio trespolo.
CMQ ...complimenti
Domandina ....ma l'elica, ce la fa a girare senza entrare nell'acqua??
Ciao
a bello leva l'occhi dall'sh mio!!!!
spero di finirlo e provarlo in settimana (spero giovedi sera) e uno squilletto al mio ispiratore non potrei non farlo!
lo so che non si vede bene ma il motore stà su un trespolo (alto 10 cm) sopra l'ala in zona tranquilla.
per quanto riguarda l'hidrofoam, effettivamente l'idea mi aveva sfiorato: di sicuro è molto più semplice da realizzare....staremo a vedere.
una cosa che non avevo detto (e di sicuro non si nota nelle foto) è che il bordo d'entrata è rinforzato in roving di cotone (spago bianco) appiccicato con la 5 minuti per tenerlo fermo ed impermeabilizzare il depron e poi imbevuto di ciano fluido, una roccia! una carteggiatina per levare il pelo e vai.....tecnica economica che si può riutilizzare.
stavo cercando su internet immagini di astronavi da cui rubare idee per la verniciatura ad aerografo....
cià
eros non è collegato   Rispondi citando