Citazione:
Originalmente inviato da ENOPIETRO se comprato in italia scontrino ,con relativa fotocopia si possono rovinare, o fattura come minimo , si e tutelati e possiamo farci valere , spedizioni a carico nostro...
poi rimane l alternativa comprare in giro per il mondo se il prezzo e conveniente:ti devono saltar fuori i pezzi possibili di comune rottura:pacco lamellare carburatore ecc ,e ci devi saper mettere le mani oltre ad avere tempo da dedicare ..
tornando in ot. sinceramente io :mintor 33 scarterei ormai si sa che non ha una grande trazione quindi restando nel marchio guarderei il 38 , dle 30 mmm li vedo li ho provati ma non mi fanno impazzire , dla ... mai visto ne provato ma si sente parlare bene , oltre a un prezzo conveniente , mt 35 della mfe, non ne posso che parlare bene ,anche se qualcuno si lamenta ..., mfe 33 mai visto ...sarebbe da testare o provare ..poi ci sono le incognite mdl 35, rcg ... chi parla bene chi no ...
l importante secondo me e avere un buon prezzo e la sicurezza di reperire i pezzi ovunque , specialmente in cina... o in italia ma a prezzi decenti .. |
forse mi sono spiegato male,il mintor33 non e' che non ha tiro ero io che da un motore mintor mi aspettavo una cattiveria maggiore.il 33 comunque tira tranquillamente un 3d da 5,5 kg e sta in hovering a meno di meta' gas con una regolarita invidiabile da molti altri marchi.per mt io non mi sono trovato bene anzi se vuoi me ne libero volontieri per 80 euro.