Citazione:
Originalmente inviato da jnfarin Buongiorno a tutti,
mi chiamo Diego e ho letto tutto il 3D in questione.
Non posso che definirmi molto interessato in merito ad argomenti trattati e livello di preparazione/esperienza di quanti stanno partecipando alla discussione.
Ho avuto modo di scrivere qualche riga a Magu per e-mail e lo ringrazio per il tempo dedicatomi.
Sono d'accordo con Carontes in merito all'impronta che questo 3D dovrebbe conservare e cioè quella non troppo teorica e matematica ma più sperimentale e pratica che già caratterizza il magico mondo del modellismo nella sua accezione più classica.
Io e il mio amico Dario (Abdulkam) ci siamo lanciati nel "Dremelare" un os 50 SX-H Hyper, motore glow da elicotteri classe 50.
Grazie all'esperienza che Dario si era già fatto negli anni passati su altri motori ed ai consigli trovati sempre da lui su questo thread, abbiamo iniziato con le modifiche fin qui già postate, relative a modifiche albero e raccordatura travasi/luci/passaggi
Quando pubblicherò le foto e qualche dato spero di non farvi andare pranzi o cene di traverso come mi è sembrato sia accaduto a qualche "purista delle elaborazioni" che fin qui si è pronunciato, ci aggiorniamo presto.
Ciao e grazie per l'attenzione |
Benvenuto tra i "limatori", non ti preoccupare per i pranzi o le cene sappiamo già che prima si legge poi, si mangia. Se qualcosa andasse di traverso, per "ripristinare" andremo a cena assime..... tuoi ospiti