Citazione:
Originalmente inviato da nuvolari chiedo scusa, a me sta bene questa categoria standoff ,perche io l'unica volta che mi sono arrabbiato seriamente, (perche io come alcuni di noi siciliani ed italiani ed anche esteri ,non ci prendiamo seriamente) e stata quando mi dissero che per colpa mia ,questa sezione andava a quel paese, questa e una segatazza mentale , e esattamente come le scuole...., con me il comportamento di alcune persone e stato di consigliarmi di non frequentare le medie ,poi i licei ,ma di passare direttamente alle università e se non ne ho le capacità di andare via ! io ho comprato un foglio di alluminio ho fatto delle prove di modellamento a corti raggi ,ma non riesco! però altre cose ci sono riuscito !.
Vengo al dunque ,in poche parole ci vogliono quattro righe di regolamento+ cultura riproduzionistica...., come dice garbo ,se io voglio fermarmi al diploma e non andare alle università lo posso fare? oppure tu mi minacci di andartene ,oppure richiedi di farmi cancellare? (con garbo tutte queste paranoie che si sono presentate con me non ci sono state, esempio mentre costruiva a preferito mettere un 2 tempi ,per non far uscire il coperchio valvole ,quindi in quel caso, in quel modello specifico posto sotto valutazione; 2 t e 4t sono nella stessa barca il 2t acquista punteggio visivo ed il 4t uditivo ,però vince quell'altro che ha messo il faretto davanti e che si accende anche!,ci siamo?; per ultimo se questa voce semi proprio da fastidio ,canciellatela però chiedo a qualche moderatore esperto (ne basta uno )di stare di sopra, sopratutto agli esperti, documentazione del vero aereo a tempesta ! ed appena sbagli un pelo ti cancello e ti banno !,visto che mi hanno messo a me i peli di quel posto in fila e se li avevo ricci mi ci hanno fatto anche la piastra ,mi posso impuntare anche io oppure il moderatore, dicendoti adesso devi ricoprire il modello come il vero con pannelli in alluminio rivettato ,non viti a croce ,mi risponderai..., no non si può fare !........, noooo? ma scusa te non cerchi l'imperialita?, il perfezionismo in assoluto ; ma io sui forum all'estero non vedo tutta questa imperialità, vedo un po di misto e tutti al campo a competere; "Nuvolari riceve la medaglia per la coccarda ,ma non la coppa per le cialtronaggini" |
Nuvola', possinacciaccatte é una caciara leggerti, e metti npunto gnittanto che io so vecchietto e me vié er fiatone.
Tu sei un casinista e su questo non ci piove,
però per quel che mi riguarda anche i casinisti debbono poter postare qui.
Sei simpatico così come ad esempio é simpatico un tuo conterraneo, casinista pure lui che abbiamo nella mia sezione di riferimento.
Fa casino, urla e strepita, decora i jet da caccia come se fossero moschee arabe ma ci va bene così, ivanuzzo é un'istituzione e guai a lui se cambia, in poche parole gli vogliamo bene ed a parte il lato estetico che é poi un gusto personale, é un ottimo tecnico.
Il concetto é... siamo qui per divertirci, questo é un hobby, ed il mondo é bello perché é vario.
Però però........ cerca pure tu di capire quando il discorso si fa serio mi raccomando, e se vuoi veramente usufruire degli insegnamenti che questo
immenso strumento che é internet ti può dare cerca di leggere oltre che di scrivere, a volte il silenzio é più utile di quel che sembra.
Con questo non dico che non devi scrivere, dico solo che a volte conviene aspettare le giuste risposte.
Cerca di individuare le persone che sanno e che possono aiutarti a crescere, sfrutta lo strumento per quel che può darti, non usarlo solo come una lavagna, chiedi e poi aspetta la risposta, se ti rispondi da solo che posti affa'?