Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 dicembre 11, 15:57   #47 (permalink)  Top
giocavik
User

L'avatar di giocavik

Data registr.: 14-02-2006
....o il tuo atteggiamento è dettato dall' "affronto" subito perche lo staff ha mescolato oro (riproduzioni) con piombo (semiriproduzioni) e ti senti defraudato,sminuito dalla "casta" di mosche bianche che pensavi di aver raggiunto??
...e questa tua "depressione" ti fà pontificare a destra e a manca cavalcando l'astio e la polemica ??

Meditate gente, meditate.
--------------------------

QUESTO POST E' RIVOLTO A CADAL

e visto che hai chiuso la discussione prima che ti potessi rispondere lo faccio qui...:

Mi sa che non ci siamo capiti affatto, dato che nella mia caustica (..almeno mi sembrava...) risposta rivolta agli autori di questo thread, esprimo esattamente il contrario delle balle che mi vai addossando...
Sara' il caso che ti rilegga con calma e per bene quanto scritto...??..
...inoltre, a me delle riproduzioni, me ne puo' frega' di meno, se non che la mia filosofia modellistica prevede tutt'al piu' lo stand off.
(...Oltre lo stand off, per me e' maniacale perdita di tempo...ma non mi azzarderei mai di criticare qcuno perche' sceglie di passare il suo tempo così...)
( a tal riguardo, mi pareva di aver quotato in modo inequivocabile gli interventi di Stau, per me impeccabili...)

La questione del mercatino, invece mi sembrava degna di spenderci due parole, perche' prima o poi va affrontata e risolta, e mi sembra che la strada presa dallo staff sia simile all'alzare i valori di tolleranza della robaccia in cio' che si beve piuttosto che migliorarne l'effettiva qualita'...e difatti si favoriscono i malfattori a discapito soprattutto dei neofiti...
Per il resto, non mi sembra di aver mai pontificato, anzi, di fornire e aver fornito risposte, sempre nell'ambito dell'educazione ma a volte protervia imperanti...
(...poi, se c'e' qche tuo conterraneo che riteneva di ammannire modelli supersonici, e senza realizzare neanche dietro suggerimento, che di supersonico potrebbero essere solo le panzane...beh allora non sono io a pontificare...e' a quello che ti riferivi..??..)

O sei a conoscenza di qcosa che mi riguarda e forse non so neanche io..??..

Ultima modifica di giocavik : 22 dicembre 11 alle ore 16:02
giocavik non è collegato