Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 dicembre 11, 13:40   #28 (permalink)  Top
arcy73
Rivenditore - Tiltoys
 
L'avatar di arcy73
 
Data registr.: 08-02-2005
Residenza: Fragagnano (TA)
Messaggi: 120
Citazione:
Originalmente inviato da scirocco64 Visualizza messaggio
Ci sono quelli che in garanzia fanno pagare la manodopera, il trasporto.
Non capisco che colpa ne abbiamo noi, utilizzatori finali del prodotto.

Capisco che anche i commercianti non hanno colpa sui difetti, ma spetta loro farsi risarcire dalle case produttrici, quale uniche colpevoli di eventuali malfunzionamenti.
Condordo in pieno,un prodotto difettoso non viene mai commercializzato in Italia,molto spesso queste rogne nascono da prodotti importati.
Dato che noi siamo drogati di questo hobby non appena siamo fermi entriamo in astinenza e spesso si chiudono gl' occhì per avere risolti i problemi celermente.
se un prodotto è in garanzia non si deve pagare nulla!!!


Sempre se tutte le transazioni avvengono in maniera limpida.
Spesso vengo contattato da modellisti che dicono che hanno acquistato un prodotto da noi e vorrebbero avvalersi della garanzia ma appena gli chiediamo di spedirci la merce con lo scontrino e certificato di garanzia da noi timbrato con relativo numero di serie spariscono nel nullacomprare all'estero richiedere garanzia in talia

Una cosa che mi fa ragionare, perchè devono chiedere soldi per manodopera e trasporto su difetti in garenzia?
bisognerebbe vedere prima cosa s'intende per difetti in garanzia

Secondo me, perchè hanno moltissimi casi di motori difettosi.

Per fortuna che su tutti i nostri prodotti RCGF rivenditori ufficiali per Italia distribuiti non abbiamo ricevuto lamentele ma solo grandi soddisfazioni e per chi volesse siamo sempre a vostra completa disposizione.
Colgo l’occasione porgo i miei migliori Auguri di Buone Feste
__________________
TILTOYS MODELLISMO

Ultima modifica di arcy73 : 22 dicembre 11 alle ore 13:49
arcy73 non è collegato   Rispondi citando