Citazione:
Originalmente inviato da scirocco64 Ma se un venditore non ne viene a capo ( cosa anche normale è un commerciante non un meccanico ), spedisce alla casa madre e anche dopo tre mesi il motore funzionante deve apparire, non ci sono caxxi.
Se questo non avviene, la cosa puzza.
O che il commerciante non è nella posizione di rivolgersi alla casa madre, o che l' aeromodellista non è in grado di gestire il motore. |
se comprato in italia scontrino ,con relativa fotocopia si possono rovinare, o fattura come minimo , si e tutelati e possiamo farci valere , spedizioni a carico nostro...
poi rimane l alternativa comprare in giro per il mondo se il prezzo e conveniente:ti devono saltar fuori i pezzi possibili di comune rottura:pacco lamellare carburatore ecc ,e ci devi saper mettere le mani oltre ad avere tempo da dedicare ..
tornando in ot. sinceramente io :mintor 33 scarterei ormai si sa che non ha una grande trazione quindi restando nel marchio guarderei il 38 , dle 30 mmm li vedo li ho provati ma non mi fanno impazzire , dla ... mai visto ne provato ma si sente parlare bene , oltre a un prezzo conveniente , mt 35 della mfe, non ne posso che parlare bene ,anche se qualcuno si lamenta ..., mfe 33 mai visto ...sarebbe da testare o provare ..poi ci sono le incognite mdl 35, rcg ... chi parla bene chi no ...
l importante secondo me e avere un buon prezzo e la sicurezza di reperire i pezzi ovunque , specialmente in cina... o in italia ma a prezzi decenti ..