Discussione: Beechcraft D18/C45
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 dicembre 11, 12:06   #84 (permalink)  Top
M-SAX
User

L'avatar di M-SAX

Data registr.: 22-02-2008
Immagini: 3
Citazione:
Originalmente inviato da Ehstìkatzi Visualizza messaggio
In mezzo ad un mare di bla-bla, ma anche di cose interessanti non è certo facile trovare la soluzione a problemi particolari.
Perchè allora non impostare una nuova discussione con un appropriato titolo ?
Tieni anche conto che di riproduzionisti, nel senso da te inteso, in Italia ce ne sono pochi e quei pochi preferiscono, forse, costruire che scrivere.
Non ti conosco, ma mi sembra che il tuo livello di modellista sia di molto superiore al livello medio di questo Forum, non puoi lamentarti e andartene, dovresti invece dare una mano per cercare di migliorarlo.
Grande Capo, mi inchino di fronte alla tua saggezza e ti ringrazio per la tua stima! Non sto facendo il verso al tuo nickname,è davvero quello che penso perchè sono il primo a sostenere che ogni contributo va dato nel momento del bisogno... e qui effettivamente ce ne sarebbe.
Come indole sono tutt'altro che esterofilo, a volte sfioro l'ultra-nazionalismo , e proprio per questo motivo che mi irrito. Questo è un bel forum ma potrebbe essere ancora più bello!! Peccato che l'informazione che viene inserita ogni giorno non di a veicolata nel modo giusto e non sia valorizzata come dovrebbe, anzi, viene dispersa.
Ma vi rendere conto che qui c'è un patrimonio di conoscenza e di esperienza!!