Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 dicembre 11, 11:52   #14 (permalink)  Top
exodos
User

L'avatar di exodos

Data registr.: 13-11-2007
Citazione:
Originalmente inviato da chetto1965 Visualizza messaggio
Senza entrare nel merito di chi ha ragione o torto nel caso specifico, credo che sia normale in un mercatino di un forum incontrare persone diverse, come del resto accade anche nella vita di tutti i giorni nel mondo "Reale".

Ci sono venditori onesti ed educati e compratori onesti ed educati, sicuramente il fatto di essere dietro una tastiera a volte fa scrivere cose che di persona non si direbbero mai...

In ogni caso anche io ho comprato e venduto spesso qui sul Barone Rosso, non ci trovo nulla di male se qualcuno quando vendo qualcosa mi propone uno scambio, oppure propone offerte assurde, fa parte "Del gioco" del libero mercato.... non mi offendo ci mancherebbe, se l'atteggiamento dell'interlocutore è offensivo ed arrogante lo mando "A stendere" e finisce lì... aprire discussioni come queste fomenta gli animi e porta a polemiche e liti che sicuramente ne provocheranno la chiusura.

Personalmente mi sono fatto una lista di utenti con cui mi sono trovato bene, sia nel vendere che nel comprare, che mi serve nel valutare se proseguire nell'"Affare" o se lasciare perdere...

Exodos e Davide1936... Buon Natale ad entrambi

Saluti
Andrea
Grazie degli Auguri in primis, con questa discussione non voglio fomentare gli animi e mi spiace se questo succede è che se vogliamo che il forum funzioni certe cose bisogna segnalarle, perchè a tutto c'è un limite e non mi riferisco all'offerta oppure allo scambio impossibile, offese e quant'altro non fanno certo parte del "GIOCO" !
exodos non è collegato