Citazione:
Originalmente inviato da davide1936 Dato che hai postato pubblicamente il tuo problema e dato che altri utenti adesso ne vogliono sapere di piu' io ci metto la faccia e ne discutiamo pubblicamente poi se vuoi anche privatamente...
il maleducato che ha risposto al mp sono io,e non mi vergogno affatto di averti risposto come dici maleducatamente in quanto non e' vero anzi io ho solo rispoto a tono ad una persona arrogante e presuntuosa che sei.
Dato che io ti ho offerto uno scambio, e ripeto offerto non ho puntato la pistola a nessuno , tu mi hai risposto con un arroganza e una presunzione sfastidiata dalla mia offerta come se io fossi una peste nera,quando bastava che tu facevi due cose o cancellavi l'mp e mi ignoravi oppure potevi con educazione rispondere che non eri interessato!
Invece no.... ti sei alterato e hai fatto la vece grossa... ,si vede che ha casa tua certi toni non li puoi tenere quindi li vieni a fare qui in un forum,dientro ad una tastiera.
Ricorda che nella civilta'...ci sono modi e modi per dire le cose.
Tu hai utlizzato dei toni che in un mondo civile non si usano,...no.... ma tranquillo non mi meraviglio sai.....tanto ormai la gente e' tutta ridotta cosi' l'educazione e la gentilezza se ne stanno andando e comincia la nuova era......l'odio quell'odio di chi non sopporta le altre persone che ti fa' irritare solo nel vedere che c'e' qualche altro uomo che non lo fa' come lo fai tu',e' diverso da me quindi lo odio...mi irrita!
Pultroppo e' vero'....
con questo passo e chiudo. |
Rieccomi quà, adesso è giunto il momento di citare le frasi ovviamente criptate di quello che mi è stato scritto dall'utente Davide1936:
"Non ti mando a fare in .... perchè io sono superiore a te"
"è proprio vero che la madre degli s.....i è sempre incinta"
In questo caso è doveroso riportare la mia risposta al suo mp di proposta di scambio:
"Impara a utilizzare questi strumenti di vendita in modo corretto, la prima cosa da fare e leggere attentamente tutto quello c'è scritto ......
Ahhhh dimenticavo forse non l'hai letto, nelle prime righe c'è scritto "VENDO" nel caso non l avessi fatto mi dispiace ma non sono certamente interessato a un elettrogommolo..
Grazie."
Sono forse stato arrogante perchè ho usato la parola "elettrogommolo" ?
Come si evince dalla mia risposta volevo fare capire a questo utente che il forum ci dà uno strumento di vendita corretto, noi altresì dobbiamo usarlo in modo corretto giusto ?
Se notate dalle righe che mi ha scritto in questo post vedete che ha messo in mezzo per l'ennesima volta argomenti di tipo familiare che non dovrebbero essere nemmeno menzionati in questo forum.
Sig. Davide1936 comferma tutto questo che hai letto qui sopra e non vergognarti affatto !