Citazione:
Originalmente inviato da Aquila64 Stavolta l'ho fatta grossa: ho preso anch'io l'Mcpx v2. Il problema è che la mia esperienza con gli ely è da assoluto principiante.
Intendo dire che me la cavo benino con il vecchio e glorioso Lama E-Sky (lo so: preistoria) e svolazzo (ma poco) con l'Honey Bee. Stop. "Forte" di questa esperienza sono passato all'Mcpx: un gioiello. Il problema è che, anche se ho solo quarant'anni, mi ha già fatto venire i capelli bianchi dalla paura.
Quindi vi chiedo due cose.
1. Mi potete trascrivere un settaggio per la DX6i (presa per l'occasione) con il quale modificare i settaggi consigliati per l'Mcpx ma tali da consentirmi un volo "da pensionato"? Presente quei vecchiotti che la domenica girano ai 35 all'ora con la Panda e il cappello in testa? Ecco per iniziare vorrei un settaggio del genere. Poi andrò per gradi. Qui sono già stati segnalati link a informazioni di questo tipo per "calmare" la bestia. Ma io vorrei proprio un ... settaggio "estremo".
2. Non è possibile rimediare alla continua discesa dell'ingranaggio principale (ruota dentata bianca) facendo un sottilissimo foro passante all'altezza del collarino e infilandoci un perno in acciaio altrettanto sottile, es. un pezzo di spillo?
Grazie mille a chi mi vorrà aiutare e grazie a tutti per la miniera di informazioni che sto trovando qui. |
Ciao, io ho impostato i valori di dual rate al 30% senza Expo ed è un agnellino
Anche io sono infastidito dalla discesa della corona bianca, ma ho visto che scende solo quando si crasha, motivo in piu per stare attenti ;)
Mi hanno consigliato di non bloccarla in nessun modo, è una sorta di fusibile che allentandosi non fa rompere altre parti