Tutto vero...mio il piacere mio il dispiacere...
Non credo sia una combutta ..
Forse e dico forse quello che chiedo non esiste o meglio provo a fare un esempio diverso..
Appena avuto la prima macchina nonb sapendo guidare ho chiesto quale macchina era meglio per me...rispose diverse ma andavano di più sul ...
1)tieniti quella che hai
2)SOLO PRO
3)MSR
Poi ho iniziato a spulicare artioli e topic vari e mi sono imbattuto (nel frattempo chiedevo ancora delucidazion) in una nuova macchina, ma non sapendo guidare ho chiesto nuovamente....
Nello specifico in un topic oprio sull argomento solo pro inerviene helicat precisando che lui ha entambi....mi son cercato alcuni video su entrambi ma il classico paragone in Italiano, almkeno per l utilizzo idoor non l ho trovato
Risposte...magari non esistono e non sapendo guidare quando mi è stato detto...meglio apri un topic tuo, ho ritenuo giusto seguire il consiglio e farlo.
Sono passati parecchi giorni e ho pensato bene di mettere un UP!
Questa più o meno la mia cronistoria...poi mi posso comprare 5 macchine diverse e decidere io quale era la migliore...magari distruggendone 4
...
Ma mai dirò è colpa di tizio che mi ha dato il consiglio o è colpa di caio perchè mi ha detto la cosa opposta.
Quest ultimo mio topic era limitato a questi due modelli ovvero bravo sx e solo pro V1 per cui già una scelt rispetto ad altri anche senza saper guidare l ho fatta...
Ho chiesto un ultimo consiglio.
Magari non esiste il consiglio o il consiglio è..sono uguali per cui scegli tu....
L'ora è tarda..se il tuo consiglio velato è scegli tu perchè sono uguali...anche quello poteva essere un consiglio, meglio che una discussione sul perchè ho aperto un mio topic.
Ribadisco...no problem e AUGURI
p.s:mal che vada quando ordinerò lancerò la moneta ma chissà che nel frattempo qualcuno che li possiede tutti e due mi dia la sua opinione pratica?...sono fiducioso