Citazione:
Originalmente inviato da Rhebir94 Sono da poco su questo forum e da quello che ho capito sembra davvero stupido comprare un elicottero del genere... ma perchè? Cioè, tutti avete scritto che "fa schifo" però nessuno ha detto il perchè. Qualcuno me l'ho può spiegare che cosi capisco anch'io? |
Io dall'alto della mia ancora poca esperienza e da quello che ho appreso in questo utilissimo forum, posso dirti che non ha senso per il semplice fatto che un coassiale di queste dimensioni non ha alcuna ragione di esistere, provo a spiegarmi un po meglio;
Parti dal presupposto che già in linea di massima un coassiale non ha molti pregi tranne quello di essere un tantino più stabile rispetto a un monopala e che quindi tutti i principianti acquistano per iniziare, sono elicotteri che hanno prestazioni molto scarse come velocità e tutto soprattutto un 3 canali, poi considera che più è grande e meno è pratico, perchè in casa non lo fai volare e fuori non è nemmeno un elicottero adatto al volo outdoor e poi il prezzo per un 3 canalio anche se gigante è da furto...
Considera che io sono partito con un micro coassiale che dopo pochissimo tempo mi ha stufato ma che già beno o male in casa volicchiava abbastanza bene,poi tramite info sul sulforum sono passato un micro monorotore 4 canali; bè che dirti tutto altro mondo, più divertente, più performante ma ovviamente meno semplice ma se vuoi cominciare a volare io ti consiglio di orientarti sul quello e sicuramente su un 4 canali anche coassialino ad esempio il blade mcx2 che è un vero gioiellino, poi se te la senti potresti andare direttamente un monorotore sempre 4 ch più grande come il blade 120 sr, un eli con il quale ti diverti veramente se impari e guarda caso è quello che consigliano tutti...Non basarti sulla grandezza perchè è sbagliato ed anche io all'inizio facevo questo errore ma conta la voglia che hai di imparare e sicuramente con i modelli che ti ho suggerito io e che ti hanno suggerito gli altri di diverti e impari..dai un'occhiata anche ai modelli nine eagles bravo ecc. e vedi un po tu