Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 dicembre 11, 03:19   #134 (permalink)  Top
rugrug
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da tico-tico76 Visualizza messaggio
perfetto..ho montato la coda nuova, questa volta originale align e devo dire che QUESTA è UNA CODA!!! inoltre ho sistemato anche i Dual Rate e devo dire che quell'80% è come una mana per un principiante come me! l'ely risulta più tranquillo e ci si riesce a ragionare meglio nel pilotarlo senza cadere nel panico!

ho cambiato il pignone del motore da un 13T a 12T...il 13T che avevo non mi sembrava tanto preciso ovvero in rotazione mi sono accorto che oscillava un pochino...ho comprato il 12T perchè ho letto che per overing e volato è più che sufficiente...se magari mi daresti qualche ulteriore indicazione su questo...tu sai che ti voglio bene

con curva del gas lineare e curva del passo normal come mi hai suggerito tu ho alzato l'ely...gyro in normal 25% e ho tentato di settare lo zero meccanico...puf puf...che fatica...ci sto ancora sopra!!! se passo in AVCS 60% la coda stà ferma!...questa era solo una prova per vedere se tutto stava in ordine dopo l'intervento sulla coda che ho appena terminato...quando vuoi possiamo passare alla coda...penso di essere pronto!
non ho mai provato il T12 (pignone) in un 450, ma se tu senti che gira come ti piace, va bene
il T13 è cmq il "suo"

le curve gas aggiustale come più ti soddisfano, ti dò solo uno schema "normal" di riferimento (ovviamente con T13, vedi tu come gira col T12... se è troppo fiacco, aumenta di 3 o 6 puntipercentuali i tre punti centrali della curva) :
0% 39% 60% 75% 93%


p.s. per la coda, ci sto lavorando... (da quanto, non so, lo vedrete voi)

voglio fare un lavoro il più preciso e completo possibile

mi manca poco, cmq
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando