Citazione:
Originalmente inviato da artesina ribadisco che , o son orbo o le differenze tra questi due modelli per utilizzo idnoor IN ITALIANO non li ho trovati,il senso critico uno lo ha quando sa come utilizzare uno strumento , nella fattispecie un elicottero.
Nello specifico , non avendo conoscenze in merito chiedo...una volta che avrò provato un pò alcuni elicotteri e ci capirò di più magari posso usare un senso critico.
Comunque se è la cosa risulta scocciante np lasciamo stare e ...
Buon Natale!.... |
io come vedi cerco di dare una mano a tutti e nei limiti delle mie conoscenze
di questi elicotteri nulla so
mi sono permesso di fare le considerazioni che hai letto perché in un certo senso ti meravigliavi che nessuno ti rispondeva
il mio invito ad un atteggiamento critico, da parte tua, è da intendersi come un fare mente locale su tutti i dati che ti sono stati dispensati amichevolmente e in totale spirito collaborativo e stimolante
devi anche capire però che può risultare frustrante constatare che l'impegno che si mette nell'aiutare gli altri talora può essere vanificato da un eccesso di indecisione che, dico in generale e non necessariamente riferita a te, non può essere risolta dagli altri se non dal diretto interessato
suoi i soldi
suo l'elicottero che deve volare
suo il piacere o il dispiacere
concludo precisando che NON sono il portavoce di nessuno, che non ci sono "combutte" per ostracizzarti o metterti in un angolo, e che parlo a titolo del tutto personale, come sono abituato a fare SEMPRE
converrai con me che sto scrivendo nel tuo interesse e non a tuo danno
ciao