Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 dicembre 11, 00:46   #132 (permalink)  Top
tico-tico76
User
 
Data registr.: 24-11-2011
Residenza: Ischia
Messaggi: 34
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
suggerirei di impostare solo il Dual Rate, per il momento, nel senso di una riduzione


per convenzione, standardizzazione, e praticità, lascio (faccio lasciare) i valori normali (100%) sulla posizione "0", e metto (faccio mettere) la riduzione sulla posizione "1"

oppure, volendo due riduzioni, la minore si mette in "0", la maggiore in "1"

diciamo che va bene lasciare 100% in posizione "0" e mettere la riduzione in posizione "1"


gli EXPO invece agiscono sulla sensibilità di risposta dello stick al centro: nelle Spektrum Expo positivi diminuiscono la riposta a centro stick). Per adesso proverei solo i Dual Rate
perfetto..ho montato la coda nuova, questa volta originale align e devo dire che QUESTA è UNA CODA!!! inoltre ho sistemato anche i Dual Rate e devo dire che quell'80% è come una mana per un principiante come me! l'ely risulta più tranquillo e ci si riesce a ragionare meglio nel pilotarlo senza cadere nel panico!

ho cambiato il pignone del motore da un 13T a 12T...il 13T che avevo non mi sembrava tanto preciso ovvero in rotazione mi sono accorto che oscillava un pochino...ho comprato il 12T perchè ho letto che per overing e volato è più che sufficiente...se magari mi daresti qualche ulteriore indicazione su questo...tu sai che ti voglio bene

con curva del gas lineare e curva del passo normal come mi hai suggerito tu ho alzato l'ely...gyro in normal 25% e ho tentato di settare lo zero meccanico...puf puf...che fatica...ci sto ancora sopra!!! se passo in AVCS 60% la coda stà ferma!...questa era solo una prova per vedere se tutto stava in ordine dopo l'intervento sulla coda che ho appena terminato...quando vuoi possiamo passare alla coda...penso di essere pronto!
tico-tico76 non è collegato   Rispondi citando