Citazione:
Originalmente inviato da CantZ506 Fin'ora ne ho sempre parlato bene e consigliato a tutti, ma con l'ultimo acquisto devo correggere il tiro!
Nella scatola del Cumulus manca una squadretta di controllo dei piani a V; gli ho segnalato la cosa e mi ha risposto di scrivere alla Graupner!
Oltre ad avergli risposto che "mi suona" strano che un negoziante mi indirizzi al produttore, ho scritto un email ed un fax alla Graupner... senza alcuna risposta.
Quando torna dalle ferie lo sommergo di email e lo minaccio di fargli cattiva pubblicità se non mi da soddisfazione... cosa che inizio da adesso! |
Non ho mai avuto a che fare con Andy ma posso dirti con certezza che alla Graupner sono una manica di cialtroni (per non usare offese maggiori). Ho avuto l'infausta esperienza del famoso interruttore che mi fece distruggere uno Yak 54QS al volo di collaudo causando un migliaio di euro di danni e dopo mesi e mesi non hanno risposto minimamente delle loro responsabilità e mi son sentito trattato da schifo. Il loro comportamento e del responsabile per l'Italia non ha giustificazioni... sono poco seri!