Citazione:
Originalmente inviato da msette E' c'hai proprio ragione (il secondo oltrettutto era anche molto più simpatico) .
Per quanto riguarda invece il Nuvolari, la mia non è assolutamente una campagna contra personam: è stato semplicemente preso ad esempio il suo modo di interpretare la partecipazione ai vari 3ds (che si potrebbe estendere a tanti altri frequentatori), cosa che in altri forum sarebbe stata stroncata sul nascere mentre qui gode persino di una certa condiscendenza dallo staff. Capisco che una nota di colore non faccia male però un qualche limite a fenomeno no?? |
Lo staff non decide cosa é giusto e cosa non é giusto che gli utenti scrivano, questo é un giudizio che debbono dare gli utenti evitando di rispondere a post che non ritengono degni di risposta.
Al limite uno segnala ma non si mette a polemizzare sul forum per far cacciare la gente.
In sostanza funziona così, se un utente mi sta sulle balle lo evito, non chiedo che lo staff me lo tolga dalle balle minacciando che se non lo fa me ne vado, perché la cosa costituisce un pericolosissimo precedente che autorizzerebbe chiunque a chiedere altrettanto, magari proprio nei confronti di chi in passato ha fatto la stessa richiesta.