il motore lo monterò su un modello da 3D , sono ancor indeciso se un MX2 o uno sbach342 anche se mi attira MXR-S dal muso come un bradipo...ehehe, il fatto è che il DLA 32cc eseticamente è identico al mintor dato che entrambi sono lavorati a CNC, con la diffrenza che il DLA costa 60 euro in meno rispetto al mintor 33..... ho poca esperienza con i motori a scoppio specie con quelli a benzina, ho solo motori glow un due tempi e un 4T.
sull'elettrico ho fatto tanta esperienza e potuto constatare che alla fine comprare un brushless cinese rispetto a uno di marca la sostanza non cambia , cambia solo il prezzo e tante volte mi sono trovato meglio con un motoraccio cinese che non un blasonato hacker.... penso che a questi punti anche sullo scoppio valga la stessa cosa ... ormai anche le marche blasonate per mantenere il mercato devono peccare sulla qualità per starci dentro e si buttano su componentistica cinese ... quindi alla fine le cose si equivalgono e preferisco spendere meno...
gia tra un DLE e un DLA c'e piu o meno 40 euro di diffrenza proprio perche in italia il DLE30cc è abbastanza diffuso e i venditori italiani sia negozi che web ci sguazzano sopra rincarando la dose sempre in modo eccessivo, portando un motore cinese allo stesso prezzo di un motore made in italy vedi differenza tra DLE30 e MINTOR33 ci sono 10/20 euro di differenza se comprato in italia ...
__________________ secondo i massimi esperti di aerodinamica, il volo del calabrone, dato il suo peso, la sua forma e le caratteristiche fisiche dellaria, è impossibile. Eppure il calabrone vola. http://bumbleflying.altervista.org |