Ci sono quelli che in garanzia fanno pagare la manodopera, il trasporto.
Non capisco che colpa ne abbiamo noi, utilizzatori finali del prodotto.
Capisco che anche i commercianti non hanno colpa sui difetti, ma spetta loro farsi risarcire dalle case produttrici, quale uniche colpevoli di eventuali malfunzionamenti.
Dato che noi siamo drogati di questo hobby non appena siamo fermi entriamo in astinenza e spesso si chiudono gl' occhì per avere risolti i problemi celermente.
Se noi rompiamo i maroni al nostro commerciante, lui a sua volta li va a rompere dove aquista la merce.
Sempre se tutte le transazioni avvengono in maniera limpida.
Penso che ognuno di noi, nel proprio lavoro ha le sue responsabbilità e riceviamo lamentele anche pesanti se le cose non vanno nel verso giusto.
Chi dai clienti, da un capo ufficio, capocantiere,direttore, principale ecc..
Una cosa che mi fa ragionare, perchè devono chiedere soldi per manodopera e trasporto su difetti in garenzia?
Secondo me, perchè hanno moltissimi casi di motori difettosi.