Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 dicembre 11, 22:52   #19 (permalink)  Top
scirocco64
User
 
L'avatar di scirocco64
 
Data registr.: 24-03-2008
Residenza: Trapani
Messaggi: 5.790
Citazione:
Originalmente inviato da ENOPIETRO Visualizza messaggio
secondo me il fattore c...o e fondamentale con tutti i motori .., poi entra l assistenza e la voglia di risolvere del venditore ..(perche dovrei rimeterci soldi io su pezzi di ricambio ,carburatore o pacchi lamellari, sensori o centraline ????)

Ci sono quelli che in garanzia fanno pagare la manodopera, il trasporto.
Non capisco che colpa ne abbiamo noi, utilizzatori finali del prodotto.

Capisco che anche i commercianti non hanno colpa sui difetti, ma spetta loro farsi risarcire dalle case produttrici, quale uniche colpevoli di eventuali malfunzionamenti.

Dato che noi siamo drogati di questo hobby non appena siamo fermi entriamo in astinenza e spesso si chiudono gl' occhì per avere risolti i problemi celermente.

Se noi rompiamo i maroni al nostro commerciante, lui a sua volta li va a rompere dove aquista la merce.

Sempre se tutte le transazioni avvengono in maniera limpida.

Penso che ognuno di noi, nel proprio lavoro ha le sue responsabbilità e riceviamo lamentele anche pesanti se le cose non vanno nel verso giusto.
Chi dai clienti, da un capo ufficio, capocantiere,direttore, principale ecc..


Una cosa che mi fa ragionare, perchè devono chiedere soldi per manodopera e trasporto su difetti in garenzia?

Secondo me, perchè hanno moltissimi casi di motori difettosi.
scirocco64 non è collegato   Rispondi citando