Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 dicembre 11, 22:39   #12 (permalink)  Top
staudacher300
Coordinatore dello staff

L'avatar di staudacher300

Data registr.: 16-02-2004
Citazione:
Originalmente inviato da doctordoom Visualizza messaggio
Come sempre sono d'accordo con Marco (e con gli altri della stessa linea). Questa sezione era stata chiesta per raccogliere tutte quelle tematiche, problematiche e soluzioni che riguardano le riproduzioni, che sono diverse da tutte le altre realizzazioni.

Non è una questione di snobismo, ma di utilità. Se vengo in questa sede e cerco Mustang, e poi trovo i threads di quelli che chiedono "che ne pensate di 'sto modello? Va bene secondo voi?" (perchè non è che è solo Nuvolari...)... che ce sò venuto a fa?

Quando partì la sezione se ne discusse nel primo thread... e si sperava in una linea da seguire.

Neanche a dirlo... subito RTF quà e ARF là (e mi ripeto: in RCuniverse ci sono sottosezioni apposta, proprio per non inquinarsi a vicenda), o ciofeghe che neanche in ridiamo un pò sarebbero dovute stare.

Ruggero postò un Pup o non ricordo cos'altro, un aereo di cui non so niente, ma molto ben fatto, per uno come me. Gli chiesi perchè non lo aveva messo in "Riproduzioni" e la sua risposta fu "perchè NON E' una riproduzione"!

Io se non ho cose decenti da postare PER QUESTA SEZIONE... non lo faccio!

E dopo scambio di chiacchiere con Marco mi trattengo anche dal fare troppi complimenti (anche se SINCERI) quà e là... perchè?

Perchè anche con quelli la sezione si incasina... si inquina. Tant'è che, battutazze a parte, non sono più intervenuto nel thread del P-40 se non quando si è parlato degli scarichi...

Detto questo: prego Marco di pensare di non farlo! Marco... pensa agli amici!
Come tu sai io sono MOLTO più talebano di te, perciò dopo un'analisi della sezione s'é deciso di accorpare due tematiche affini ne più ne meno che come s'é fatto per anni con la sezione turbine e ventole.
Per anni abbiamo convissuto BENISSIMO e nessun turbinaro s'é mai neppure lontanamente sognato di gridare allo scandalo perché frammisto ai volgari amanti del phon.
Ora... questo é un forum, e per precisa scelta dettata da una innumerevole serie di motivi non modellistici lo staff di questo forum vuole assolutamente ( meglio sarebbe dire evitare come la peste) la frammentazione in mille forum e sottoforum.
Va da se che una sezione che ospiti anche le semiriproduzioni servirebbe a questo punto, ed il talebano che alberga nel sottoscritto ha notato che di VERE discussioni prettamente riproduzionistiche ce ne sono poche, e non giustificherebbero una sezione.
Avrete però notato che oggi la sezione turbine é stata fatta, anche se essendo ormai avvezzi a convivere civilmente turbinari e ventolari continuano a mischiarsi fra loro al punto tale che é nato un campionato misto!!!!
Il motivo per cui é stata fatta la sezione specifica é che le turbine hanno cominciato a "camminare" con le loro gambe, ed il loro forum specifico ora é aperto ed aggiornato di frequente.
E la sezione specifica per turbine stata fatta senza che allo staff giungesse alcuna richiesta.
Pertanto... fateci vedere con la ricchezza dei 3d che la sezione esclusiva riproduzioni merita ( informaticamente ed a livello editoriale) di essere ripristinata e state tranquillissimi che verra' fatto senza che neppure sia necessario richiederlo.

Nel frattempo bastera' leggere in questa sezione i 3d che ci interessano ne più ne meno che come su tutto il web, non muore nessuno se vediamo un 3d che riguarda un macchi commerciale sotto ad un 3d che riguarda un meraviglioso cr42 certosinamente riprodotto, l'uno non inquina l'altro, non si tratta di merda ma di un modello, se non interessa basta non leggerlo, quell'orrendo 3d li sotto ruba solo pochi pixel.

Ultima modifica di staudacher300 : 21 dicembre 11 alle ore 22:44
staudacher300 non è collegato