Secondo me visto che non hai ancora l'occhio per capire se quel tubo puo' funzionare anche cosi ti consiglio di cambiarlo... E' abbastanza semplice. Magari guarda qualche vido su youtube prima. Cosi sei tranquillo...
Altro consiglio che ti do: controlla che l'alberino di coda sia dritto, ogni tanto si storta pure quello...
Per l'albero principale io fossi in te lo sfilerei con tutta la testa attaccata se riesci. Credo si possa sul 450 no? Stacchi I link e togli solo la vite sotto dove c'e' la corona principale. Cosi controlli corone e cuscinetti. Ti dico di fare cosi perche' meno smonti adesso e meno ti dovrai ricordare come era fatto quando hai I ricambi. E' molto piu semplice smontare un pezzo e sostituirlo subito che dopo una settimana se non hai ben presente il tutto, almeno devi solo copiare :-)
PS occhio quando cambi la flybar, se e' come nel 400 (ma sono sicuro di si) ci sono delle rondelline infognate per cui x evitare di farle cadere quando hai la fly nuova la appoggi alla vecchia e la infili mentre sfili quella vecchia cosi le rondelle stanno al loro posto...
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