Discussione: club Walkera 1#A
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 dicembre 11, 20:31   #2254 (permalink)  Top
astroroma
User
 
Data registr.: 27-12-2010
Residenza: Ho lasciato Roma e vivo ora a Saint Pierre in Valle d'Aosta
Messaggi: 1.238
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
l' 1#A ha delle tolleranze che altri elicotteri si sognano

vola senza vibrare con pale fuori tracking, la flybar ondulata e quant'altro...

è ovvio che si parla di un trainer tranquillo adatto ad impararci e senza velleità corsaiole, ma aiuta tanto sapere che lo ripari con 5 euro oppure con un paio di pinze una brugola e un po' di applicatio cerebri

questo è uno dei motivi per cui l'ho consigliato e tenuto anche per me stesso

anzi, si diceva ieri con un amico che è venuto a trovarmi per far volare un "plastic" acquistato di seconda mano, che se viene aprile il mio 1#A ha due anni e ancora vola senza problemi

di non originale ha il servo di coda (cambiato subito), una corona cambiata per un crash e un servo che ha iniziato a non funzionare bene***, cambiato molte settimane dopo il crash, forse correlato ad esso forse no


direi un bilancio positivo, 159 dollari ben spesi



***
era quello dell'elevatore: un giorno ho notato che l'elicottero saliva e scendeva lievemente anche senza dare gas... ho imputato la cosa al vento, era abbastanza rafficato
ma la volta successiva ce n'era ben poco, e il fenomeno persisteva, per cui ho controllato e ho visto che il servo "tremolava", e così facendo muoveva il piatto
Con te la Walkera chiudeva,IO l'ho riportata agli antichi fasti !!!!

Per Natale me dovrebbero fà Vice Presidente con tutti i i ricambi che ho comprato !!!

Invece,manco un Involtino Primavera mi hanno mandato !!!!
__________________
Saluti e Cieli Sereni

Il Pessimista è un Ottimista molto informato
astroroma non è collegato   Rispondi citando