Discussione: Club Blade 400-450
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Vecchio 21 dicembre 11, 19:45   #1153 (permalink)  Top
rugrug
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Originalmente inviato da lastorri Visualizza messaggio
smontare l'albero per controllare i cuscinetti,... il tubo di coda,....
c n'e' di lavoro da fare.

Intanto ho verificato i servi e per fortuna non si sono sgranati.
il tubo lo vedi dall'esterno

se è leggermente piegato, lo puoi raddrizzare senza smontarlo, al limite scaldalo un po' con un phon nel punto in cui devi raddrizzare, col freddo diminuisce la sua elasticità

agisci con cautela, senza forzare, a piccoli "impulsi" (il bello dei cinghia rispetto ai TT è proprio questo, spesso si rimedia a zero spese e a zero smontaggio)


l'albero (del rotore principale?) è uguale a quello di tanti altri: ha una vite passante a livello della corona e una a livello della parte superiore della testa (hub)

stacchi prima i tiranti dagli uniball del piatto, poi togli la vite passante della corona e tutta la testa con l'albero la puoi sfilare dall'alto
se hai bisogno di sfilare l'albero (prima di toglierlo, controlla il suo verso, metti un segno con un pennarello indelebile in basso o in alto, insomma in modo da non montarlo a testa in giù), basta che tu tolga la vite passante sull' "hub" e sei a posto
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il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
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