Discussione: Walkera V400d02
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 dicembre 11, 18:38   #181 (permalink)  Top
Junkersstuka
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
prendi magari dei servi buoni da trasferire su un futuro 450...

i servi dell' 1#A sì sono uguali, ma nell' 1#A di più larghi non ce ne stanno, nel 400 mi pare di capire che ci si può mettere anche degli Hitec che vanno anche sui 450 (?)

per essere più precisi, i servo dell' 1#A hanno le stesse dimensioni e caratteristiche tecniche di quelli del 400 (infatti la Hobby-Wing talora come ricambio 1#A ti manda quelli del V400, non so se è la Walkera che li manda così quando finisce quelli "ufficiali" dell' 1#A, oppure se l'imbustamento lo fa la H-W perché ne mandano a scatole...), però sono programmati in modo differente... e mi pare siano anche di colore diverso (V400 blu scuro, 1#A neri... dico male?)

così che se hai la radio di serie 2602 e metti uno di questi servi blu sull' 1#A, la testa non ti funziona più... e non potendo giocare sui reverse dello swashmix, sei fregato

ad un ragazzo veneto o trentino risolsi il problema facendogli usare il corpo del servo vecchio e sostituire solo gli ingranaggi. Per sua fortuna aveva solo sgranato...
Si ho preso ieri gli hitec 65mg anche perche' li volevo per natale,gli ino-lab sembrano merce rara. Dovrebbero essere ok ma tanto a male non vanno,un 450 arrivera' presto, sono entrato nel tunnel e non penso di uscirne piu'.
Il 400 ha i servi neri.
Ciaoo