Discussione: E-flite Blade mCP X
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 dicembre 11, 18:23   #9555 (permalink)  Top
Fozzillo
User

Data registr.: 13-06-2011
Citazione:
Originalmente inviato da ModelPier Visualizza messaggio
Torno or ora dal laboratorio, test area.
Ho messo i palini KBDD sulla coda Hawk motore da 7mm in linea, ma sono delusissimo.
Non so se sono stato io, a montare male la coda, ma la ghiera che costituisce l'ingranaggio del motore, quella che si impegna con l'altra ghiera dentata che sta in asse con il palino, beh, slitta.
Quindi il rotore di coda gira quando gli pare a lui; non ho avuto il coraggio di provarlo libero, l'ho solo tenuto in mano, dando tutto gas. Le pale KBDD, bilanciate da me (ma non c'era bisogno) sono leggere e flessibili, spero siano "giuste", ma oggi mi tocca andare da Jonhatan e comprare i motorini MCX2, come consiglia Lift.
E poi assemblarmi al volo un portamotore doppio, il nylon gia ce l'ho, manca l'attacco al trave di coda da 3mm a sezione quadra.

Uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

PS Pero' e' il bello dell'MCPX, ce ne e' sempre una, a complicarti la vita....senno', che gusto ci sarebbe?

OCCHIO PIER! telefonagli prima di andare da jonathan, l'altro giorno non aveva il mlotore MCX2 antiorario in negozio, anche se è disponibile sul sito rischi di fare un viaggio a vuoto (come ho fatto io...).
Fozzillo non è collegato   Rispondi citando