Citazione:
Originalmente inviato da M-SAX condivido al 100% la tua posizione e ti ringrazio per quello che hai detto.
Vedi, il fatto è che sarebbe una lotta contro i mulini a vento. Senza togliere niente a nessuno, è una questione di approccio, non puoi cambiare le teste di chi partecipa alla vita del forum. Gli americani per esempio hanno un approccio completamente differente e in cui mi riconosco molto di più. |
io invece non condivido, perchè anche le semiriproduzioni non sono male, e poi diciamocela tutta...in quanti siamo che si costruiscono i modelli partendo da disegno o addirittura anche facendosi il disegno, io credo che forse ci contiamo sulle dita di 2 mani i poco più, io esempio non disdegno di assemblarmi a volte un ARF, se mi intrippa, però ciò non toglie che magari anche l'esperienza e soluzioni costruttive per assemblare o modificare un ARF, può essere di stimolo ad altri..io non sono certo un riproduzionista spinto, vedendo i vostri modelli, i miei sono molto ma molto meno dettagliati, quindi probabilmente non sono un roproduzionista, ma mi piace leggervi, e mettere a disposizione degli altri i miei lavori, quindi, concludo, se ci fosse solo una sezione dedicata solo ai riproduzionisti, sarebbe poco frequentata, e poi....se uno si compera un ARF, riproduzione, potrebbe essere accettato in questa sezione o verrebbe bannato perchè ha assomblato un ARF, pur riproduzione...??io trovo che questa sezione vada bene così com'è e a mè è servita tantissimo..gli americani, essendo un popolo di circa 250 milioni di persone, la platea dei modellisti riproduzionisti è ben più ampi che nella nostra italia, ecco perchè in quei foruma ci trovi tanti modellisti...