Discussione: WL Toys V911
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 dicembre 11, 16:24   #170 (permalink)  Top
Avvocapo
User
 
L'avatar di Avvocapo
 
Data registr.: 29-12-2010
Residenza: Milano
Messaggi: 150
Citazione:
Originalmente inviato da fabio4480 Visualizza messaggio
20 minuti fa, mi è arrivato il piccolo 911.

Appena il tempo di provarlo un attimo.

Confermo la reattività dell'imbardata di coda, a prima vista un po' scattosa.

Nel traslato mi è sembrato un po' lento.

Il carrello è particolarmente esile... secondo me dura poco...

Sempre dalla prova superficiale che ho fatto, ritengo che lo xieda sia più fluido, preciso e che i comandi rispondano più prontamente non appena mossi gli stick (ma probabilmente questa è solo una questione di abitudine).

In ogni caso, carino, buona canopy (sembra resistente), molto comodo il carica batterie a due posti.

In sostanza, per adesso (dopo solo qualche minuto di pilotaggio), vedo lo xieda come ad un livello superiore.

Dopo averlo rodato bene sarò più preciso e meno superficiale.

Mi ritrovo pienamente in tutto quello che dici, stò volando con entrambi ma lo xieda è decisamente più pronto e reattivo nei comandi, quando va avanti si piega la canopy e va come un treno, il v911 è più lento anche se adesso dopo averlo trimmato e anche più stabile e ha quella sensibilità incredibie nel girare e ancora non ci ho preso la mano. Penso anche che il motivo per cui, per quanto mi riguarda,i crash sono molti di più con lo xieda che con il v911,vadano ricercati nella reattività di uno rispetto ad un altro ma anche il divertimento con il piccolo microbo è maggiore
__________________
Hpi trophy flux 1/8 , maverick quantum flux 1/10, traxxas e-revo 1/8, arrma kraton 6s v4 blx blue, arrma kraton 6s v5 blx red , arrma senton blx v3.
Avvocapo non è collegato   Rispondi citando